Toro, non sprecare l'occasione contro la Lazio
In vista del recupero contro la Lazio, in programma giovedì, Maurizio Vigliani esamina gli aspetti della partita
Toro, non sprecare l'occasione!
Il recupero contro la Lazio è l' occasione per alimentare il sogno europeo; un' occasione difficile da trasformare in tre punti, ma possibile se lo spirito sarà quello visto contro Atalanta e Napoli.
La squadra di Sarri arriva da un brutto stop casalingo, colmo di polemiche, dopo una partita che pareva in discesa e si è tramutata in un incubo.
Perché la Lazio ha dominato sino a quando un marchiano errore difensivo non ha letteralmente regalato il pari ad un Bologna davvero in grande difficoltà.
Da lì in poi la squadra è sparita ed il Bologna ha portato a casa una vittoria insperata, confermando di essere una buona squadra, bravissima nel saper approfittare delle situazioni favorevoli, esattamente quello che al Toro difficilmente riesce.
La Lazio arriva arrabbiata e per questo ancora più pericolosa, però a volte la rabbia può togliere lucidità ed è di questo che i granata devono saper approfittare, mettendoci cinismo e cattiveria agonistica.
La squadra non è al meglio, le assenze sono sempre tante e pesantissime, però c'è l' atmosfera giusta, quella che ti dà il "di più" per l'impresa.
Poi sia quel che deve essere, nulla che da queste parti non sia già stato visto, in tanti e ripetuti momenti, dai pessimi risultati contro chi è retrocesso, al pensare che la Società non voglia andare in Europa per non spendere .... e senza "braccino corto" di mezzo.
Maurizio Vigliani
Torino-Lazio: arbitra Federico La Penna; Aureliano al Var
Torino-Lazio: il direttore di gara
Sarà Federico La Penna, della sezione AIA di Roma 1, il direttore di gara di Torino vs Lazio, in programma giovedì alle ore 20.45.
Assistenti saranno i signori Scatragli e Bahri, quarto ufficiale il sig. Prontera. V.A.R. sarà il sig. Aureliano, A.V.A.R. il sig. Sozza.
Curva Maratona verso il sold-out
Sono stati venduti quasi tutti i biglietti disponibili in Curva Maratona; Under 18 a soli 15 Euro e ultimi posti per la promo Universitari a 10 Euro nei Distinti.
Di seguito il LINK per acquistare i biglietti