Curva Maratona
Curva Maratona

Si avvicina l’ennesimo sold out per Genoa-Torino. Si registra oggi il sold-out in Gradinata Zena. Restano qualche decina di biglietti per Tribuna e Distinti: qualche centinaio di tagliandi in Gradinata Laterale, il settore dove si registra il maggior flusso di acquisti, sono riservati anche alla promozione Under 14 esercitabile al Ticket Office al Porto Antico e allo Store di Chiavari.

Ben 2067 cuori toro saranno a Genova a sostenere i colori granata!

Verso Genoa-Torino: cessione per Dragusin, in arrivo Spence

La fascia del Genoa si rinforza con Djed Spence. Il terzino destro sarà domani mattina a Genova per le visite mediche e la firma sul contratto, fa sapere Telenord. Se il suo contratto sarà depositato per tempo, l’anglogiamaicano potrà essere convocato da mister Gilardino per la gara del Ferraris con il Torino. Ricompreso negli accordi che hanno portato Dragusin al Tottenham per 31 milioni di euro complessivi, Spence è la contropartita tecnica inserita dagli Spurs: prestito di sei mesi con emolumenti a interamente a carico dei londinesi e opzione di riscatto a favore del club di Villa Rostan per 10 milioni di euro. (pianetagenoa1893.net)

Pegli: Zangrillo e Blazquez danno la carica alla squadra

Meno tre a Genoa-Torino: la preparazione dei rossoblù è entrata nel vivo. Hanno assistito alla presidente Zangrillo e il ceo Blázquez per dare la carica alla squadra in vista dell’importante partita al Ferraris di sabato prossimo. Il tecnico Alberto Gilardino ha fatto svolgere una seduta tecnico-tattica, con esercitazioni tecniche e addestramenti per reparti. In conclusione la partitella per la verifica degli schemi.

Il Presidente Cairo non intende cedere nessun big a gennaio

Urbano Cairo, esulta al gol di Vlasic in Torino-Napoli 3.0

Come riportato dal quotidiano Tuttosport ,dopo la bella vittoria contro il Napoli che ha rilanciato il Toro nella corsa per l'Europa, il Presidente Cairo ha ribadito al DS Vagnati la sua ferma intenzione di non cedere nessun big nella sessione di gennaio del calciomercato; non solo, non si dovranno neppure imbastire possibili trattative per cessioni future. Tutto verrà, eventualmente, rinviato all'estate quando si saprà come il Torino ha terminato il campionato.

I timori erano sorti soprattutto riguardo il difensore Alessandro Buongiorno sul quale si sono concentrate le attenzioni di Inter, Milan, un paio di inglesi, una spagnola, una tedesca e pure della Juventus, anche se per quest'ultima sarà altamente improbabile imbastire una trattativa con un giocatore che milita nelle varie squadre granata sin da quando aveva sette anni.