Cairo e Vagnati
Cairo e Vagnati

La contestazione in casa Torino è ormai all'ordine del giorno. Numerose sono le voci relative ad una vendita del club, mentre proprio oggi Urbano Cairo ha parlato di questa eventualità in caso di offerte molto ricche.

A parlare di questa situazione è stato l'ex presidente granata Attilio Romero ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com.

Cairo e Vagnati
Urbano Cairo e Davide Vagnati

Sull'inizio di stagione

Mi aspettavo un’annata così, considerando che Zapata sia fortissimo perché non è solo forte come attaccante, ma riesce a tenere su la squadra. Tatticamente Zapata porta grandissimi benefici, ma la partenza del Torino di quest’anno non era da prendere in considerazione. 

Ha pareggiato col Milan che era uno dei Milan peggiori, poi ha affrontato Verona, Venezia ed Atalanta che non è l’Atalanta di oggi. Il primo posto del Toro era assolutamente illusorio, questa è la posizione che merita la squadra granata. Il Torino ora deve badare a stare nella solita fascia dal 9° all’11° posto, altrimenti dovrà guardarsi alle spalle.