Saul Coco
Saul Coco

Esordio per Adams, Coco e Dembele

Sono tra gli esordi con la maglia del Torino avvenuti ieri sera nel corso dei trentaduesimi di Coppa Italia.

Embed from Getty Images


Contro il Cosenza é sceso in campo dal primo minuto Saùl Coco, autore di una buona prova, ecco la sua pagella:

sempre attento e pronto in difesa, prova a farsi vedere anche in attacco con un tiro di testa da calcio d'angolo nel primo tempo. Per il resto dimostra una buona sicurezza anche nella gestione del pallone. Uno dei migliori in campo dei granata (6.5)

Embed from Getty Images

Al 20' del secondo tempo ha fatto il suo ingresso in campo Ali Dembele al posto di Bellanova, ex della Primavera granata, lo scorso anno a Venezia proprio con Paolo Vanoli, ecco la sua pagella:

prova a sfruttare la sua freschezza e la velocità fin dalla sua entrata. Si rende anche pericoloso con un colpo di testa dopo un calcio d'angolo (6)

Embed from Getty Images

Sempre al 20' é entrato Ché Adams in luogo di uno spento Sanabria; in pochi minuti ha dimostrato una buona tecnica, ha fatto dei movimenti da attaccante puro e ha servito l'assist per il gol del 2-0 firmato Zapata. La sua pagella:

gli basta una giocata in contropiede per regalare un assist a Zapata mettendolo da solo davanti al portiere (6)

Esordio anche per mister Vanoli

Embed from Getty Images

Vanoli non cambia rispetto alle amichevoli della tournée francese. 3-5-2 classico in cui l'unico tra i volti nuovi è Saul Coco al centro della difesa. Un primo tempo in discesa dopo l'autogol di Camporese dopo appena 42', ma il resto dei 45 minuti è scialbo, senza nessun sussulto. Gioco lento, tanti retropassaggi e zero tiri in porta.

Il secondo tempo non cambia molto rispetto al primo, anche se l'entrata di Adams e Karamoh hanno dato più freschezza alla manovra.