Vanoli non soddisfatto: ecco cosa non è piaciuto al mister
Come riferito dal quotidiano La Stampa, ieri il mister ha espresso scontentezza verso i propri giocatori per via di un atteggiamento ritenuto non idoneo.

Torino-Asti 2-0
Oltre 300 tifosi erano presenti ieri a sostenere la squadra durante l'allenamento-amichevole contro l'Asti, squadra militante in Serie D. Una partita non molto entusiasmante che ha visto vincere i ragazzi di Vanoli per 2-0 grazie al gol del giovane Gabellini e di un autogol realizzato dagli astigiani.
Dunque, un allenamento importante soprattutto per vedere in campo alcune seconde linee, come lo stesso Gabellini, e altri giocatori come Ilic e Salama che, purtroppo, ha dovuto lasciare il campo in anticipo per via di un problema fisico. Ma durante e dopo la partita l'allenatore originario di Varese ha espresso disappunto nei confronti dei suoi ragazzi.

Cosa non è piaciuto a mister Vanoli
Come vi abbiamo raccontato, la partita è stata vinta agevolmente per 2-0, nonostante le seconde linee e nonostante di fronte ci fosse una squadra di Serie D. Ma Paolo Vanoli non è rimasto comunque soddisfatto, o almeno cosi racconta La Stampa, sull'edizione odierna. Infatti, il quotidiano sabaudo ha intitolato: "Vanoli è una furia: 'Giocate nel Torino!'.
A quanto pare, quindi, il mister avrebbe rimproverato ai suoi ragazzi un atteggiamento poco corretto, nonostante fosse un'amichevole contro una squadra di Serie D.