Walukiewicz: "Glik ha fatto grandi cose qui, lui è un’ispirazione"
Il nuovo difensore del Toro ai microfoni del Club raccontando il suo passato ai suoi nuovi tifosi.
Il difensore granata Sebastian Walukiewicz é stato intervistato all'interno della rubrica video realizzata dal canale ufficiale del Torino Fc “Get to know”.
Il video
“Sono molto contento di essere qui, tutti i ragazzi e lo staff sono bravi, così come la società. Ora devo solo lavorare e dimostrare le mie capacità. Sono un difensore a cui piace palleggiare, penso di difendere bene. Devo dimostrare tutto sul campo.
Ho parlato con Linetty, che mi ha parlato bene della squadra, e anche con Vagnati, che mi ha detto che sarebbe stata la scelta giusta per me. Glik ha fatto grandi cose qui, lui è un’ispirazione per me e spero di fare grandi cose come lui. Il trasferimento è stato veloce, non ho ancora visto bene la città. Mi piace molto il clima.
Ringraziamenti al mister Vanoli
Devo ringraziare il mister, che mi ha subito dato fiducia da Venezia in poi, anche senza allenamenti. Voglio dimostrare le mie qualità sul campo dando una mano alla squadra. Quando abbiamo il giorno libero mi piace passare il tempo con i miei cani, ma anche andare in montagna o riposare e passare il tempo con famiglia e amici”.