Tuttosport: "Nemanja Radonjic resta un caso aperto"
Juric categorico in conferenza stampa: "deciderò solo all’ultimo se convocarlo"
Nei pensieri del tecnico c’è, ancora una volta, il trequartista serbo Radonjic , che è tornato nell’ultima settimana al centro di un caso. Non era stato convocato per la partita contro l’Atalanta ed è ancora in dubbio per quella contro il Frosinone. «Vediamo dopo la rifinitura e poi prenderemo una decisione», ha spiegato il tecnico in conferenza stampa. «Contro l’Atalanta non c’era perché si è allenato male la settimana scorsa», ha poi aggiunto.
Decisiva la rifinitura odierna
La rifinitura di quest’oggi sarà decisiva per Radonjic, per capire se potrà mettersi poi in viaggio verso il Lazio con i propri compagni di squadra. Coloro che di sicuro non ci saranno a Frosinone sono Karol Linetty e Perr Schuurs: il primo fermato per un turno dal giudice sportivo dopo il giallo ricevuto con l’Atalanta (era diffidato), il secondo perché sta proseguendo ad Amsterdam il proprio programma di riabilitazione dopo il grave infortunio al ginocchio dello scorso 21 ottobre. (Tuttosport)
Le risposte di Juric alle domande su Radonjic
Radonjic come si è svegliato in questi ultimi giorni?
“Radonjic deve allenarsi e niente altro”.
Radonjic sarà tra i convocati? Cosa è successo la volta scorsa'
“Si è allenato male. Ha fatto una settimana buona, vediamo domani”.
Clicca qui per leggere integralmente la conferenza stampa
Frosinone-Torino: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Il Torino dovrà fare a meno di Karol Linetty, squalificato dopo l'ammonizione ricevuta contro l'Atalanta
Frosinone-Torino, match valido per la 15ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Stirpe di Frosinone domenica 10 dicembre, alle ore 12:30. Il Torino ha vinto tutti e quattro i precedenti in Serie A contro il Frosinone: solo contro Napoli, Roma e Inter, infatti, i ciociari hanno registrato più sconfitte nella competizione (cinque con ciascuna delle tre).
PROBABILI FORMAZIONI
FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Oyono; Bourabia, Gelli; Ibrahimovic, Brescianini, Soulé; Cheddira. All. Di Francesco
Squalificati: Barrenechea
Indisponibili: Harroui, Kalaj, Lirola, Marchizza, Mazzitelli, Reinier
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric
Squalificati: Linetty
Indisponibili: N’Guessan, Pellegri, Schuurs
FROSINONE-TORINO, DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING: DIRETTA SU DAZN E SKY
Frosinone-Torino, domenica 10 dicembre, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con collegamento a partire dalle ore 12:00.
Il match di domenica 10 dicembre ore 12:30 tra Frosinone e Torino sarà diretto da Luca Massimi della sezione di Termoli.