Milinkovic-Savic, tra voci di mercato e rinnovo: ecco le intenzioni del Torino
Le ultime riportate dal quotidiano La Stampa sul futuro del portiere serbo

E' di pochi giorni fa la notizia, data inizialmente da Francesco Modugno di Sky Sport, e poi riportata dal noto insider Gianluca Di Marzio, su un possibile interessamento da parte del Napoli di Antonio Conte nei confronti di Vanja Milinkovic-Savic.
Le parole di Di Marzio
Il portiere del club granata piace a Conte. Un’operazione che, in caso si dovesse concretizzare, rimarrebbe slegata dal rinnovo di Meret: il club potrebbe ritrovarsi con due “numeri 1"

La situazione
Il portiere infatti piace al tecnico dei partenopei, ma non solo. Stando a quanto si apprende da diverse fonti, il portiere avrebbe attirato l'attenzione di numerosi club italiani, tra cui anche il Milan, Roma e anche la Lazio.
Il futuro di Vanja Milinkovic-Savic è ancora da scrivere. Il suo contratto con il Torino scadrà il prossimo anno, ma il club granata ha la possibilità di rinnovarlo unilateralmente per un'ulteriore stagione.
Secondo La Stampa, il Torino ha altri piani per il portiere serbo. Il club granata infatti, non avrebbe intenzione di lasciarlo andare facilmente e vorrebbe farne un punto di riferimento per il futuro.