Pedullà: "Torino buona la prima, ma con un po' di sofferenza"
Il giornalista, sempre presente a Sportitalia con Michele Criscitiello, ha detto la sua sul 2-1 dei granata
Nel centro sportivo di Pinzolo, sede del Torino, termina 2-1 l'amichevole con la Virtus Verona che ha visto la rimonta dei granata: gli uomini di Vanoli avevano chiuso il primo tempo in svantaggio.
Il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha schierato immediatamente in campo il nuovo acquisto Coco giocando con il 3-5-2. La fascia di capitano consegnata a Zapata. I granata sono ancora in fase rodaggio, tanto che i veneti passano in vantaggio a fine primo tempo con Ojeh.
Nel secondo tempo, il tecnico del Torino getta in campo i tanti giovani della Primavera che sono in ritiro a Spiazzo, a pochi chilometri dalla prima squadra a Pinzolo.
Karamoh e Njie la svolta Toro
Karamoh e Njie, la coppia d'attacco del secondo tempo, rovescia la sfida nel giro di otto minuti e il Toro chiude con il risultato finale di 2-1 l’amichevole contro la Virtus Verona. Il secondo e ultimo test in Val Rendena sarà sabato 27 luglio contro la Cremonese, formazione di serie B.
Pedullà: “Buon Torino, ma…”
L'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, attraverso le pagine del suo sito internet, ha fatto il punto della situazione sulla partita giocata ieri pomeriggio dai granata di Vanoli. Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica.
Il giornalista, sempre presente a Sportitalia con Michele Criscitiello, ha detto la sua con queste parole:
Comincia con una vittoria la nuova avventura di Paolo Vanoli sulla panchina del Torino. I granata, dopo essere andati addirittura in svantaggio nel primo tempo, riescono a ribaltare il punteggio nella seconda metà di gara, grazie ai gol di Karamoh e Njie.
Con un pò di sofferenza dunque, il Torino vince il primo test amichevole della sua pre season.