Dembelé in sala stampa: "Oggi il giorno più bello. Vanoli? Mi ha fatto crescere tanto"
Le parole del terzino granata dopo la vittoria casalinga

Alla fine del match tra Torino e Udinese, vinto per 2 a 0 dai granata, l'autore del raddoppio Alì Dembelè ha risposto alle domande dei giornalisti in sala stampa. Ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com.
Che giorno è per lei?
E’ il giorno più bello, ringrazio squadra e staff. E sono contento per il quasi assist di Perciun, siamo due ragazzi del settore giovanile.
Quanto si sente cresciuto?
A Venezia non ero il giocatore di oggi, con il mister ho sempre avuto un rapporto importante. Mi ha fatto crescere tanto, lo ringrazio davvero.

Cos'ha pensato al gol?
Il presidente mi ha fatto i complimenti. Sono contento di aver segnato.
Come ha vissuto questi alti e bassi?
Nelle difficoltà, il mister mi ha sempre difeso e ha sempre creduto in me. Oggi era davvero contento...Espulsione a Firenze? Ho ricevuto tanti messaggi da parte dei tifosi, mi vogliono tutti bene. E anche oggi mi hanno scritto in tanti.
A chi si ispira?
Rudiger. E' passato dall'Italia, mi ha ispiro tanto a lui.