Cassano Ventola Adani
Frame estratto dal canale Twitch vivaelfutbolreal

Nell'odierna puntata di Viva el Futbol, format nato dopo la scissione del trio Adani, Ventola e Cassano dalla Bobo TV, si è parlato dell'inizio di campionato del Torino

A dare il via al dibattito è stato Lele Adani, che ha chiesto agli altri due una loro opinione sul primo posto del Toro dopo cinque giornate. 

La risposta di Cassano

Per quanto riguarda il Toro è la sorpresa del campionato. Mi piace come parla il suo allenatore perché è una persona umile, un lavoratore e l'anno scorso ha fatto un miracolo. Quando ha preso il Venezia era terzultimo ed il primo anno ha fatto i playoff. Il secondo anno sono andati in Serie A.

Sulla società e le ambizioni

Fantantonio parla poi della gestione societaria e del mercato. Inoltre, parla anche delle possibili ambizioni della squadra durante il corso del campionato:

Lui è una persona che viene dalla gavetta ed è stato anche collaboratore di Conte, anche se è un po' più slegato a livello di idee tattiche. Però è un allenatore che ha scelto una delle società, visto che a Torino rompono sempre i co****ni a Cairo, dove si mettono tanti soldi, si prendono tanti soldi e la società non ha un euro di debito. 

Vanoli
Paolo Vanoli

Si lavora bene ed hanno fatto un buon mercato prendendo Coco dietro, hanno preso Adams avanti. Stanno facendo bene ma non penso possano lottare per il quarto posto. 

Poi ancora su Vanoli

Cassano elogia Vanoli parlando anche di come la squadra meriti il momentaneo primo posto in solitaria dopo anni dall'ultima volta:

Ha detto che è una squadra incompleta, però sta facendo un lavoro eccezionale e gli va dato merito di essere meritatamente primo in classifica, ovviamente con i disastri di altri, però il merito va dato al Torino.