Ivan Juric
Ivan Juric

Dopo il dito medio rivolto alla Maratona dalla tribuna in cui si trovava perché squalificato, Ivan Juric ha incontrato quest’oggi al Filadelfia una delegazione di ultras granata per un chiarimento sull’episodio al triplice fischio di Torino-Sassuolo. Al centro sportivo dei piemontesi si è discusso del gesto dell’allenatore croato, pizzicato dalle telecamere, rivolto nei confronti della curva per via presumibilmente delle contestazioni per i risultati non esaltanti di questo avvio di stagione. Il faccia a faccia tra Juric e il gruppetto (una decina circa) di ultras è durato mezzora. (fonte sportface.it)

Torino-Sassuolo: gli highlight della partita

Di seguito gli highlight della partita vinta per 2-1 dal Torino contro il Sassuolo, con gol di Sanabria e Vlasic.

Torino-Sassuolo: 2-1 il tabellino

Reti: pt 5’ Sanabria, pt 18’ Thorstvedt, st 23’ Vlasic

Ammoniti: st 9’ Sanabria

Torino (3-5-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez (pt 43’ Zima); Bellanova (st 38’ Lazaro), Linetty, Ricci (pt 9’ Vlasic), Ilic, Vojvoda; Sanabria (st 38’ Radonjic), Zapata. A disposizione: Gemello, Popa, Karamoh, Pellegri, Sazonov, Seck, Gineitis, N’Guessan. Allenatore: Paro.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Vina, Ferrari, Erlic, Toljan; Thorstvedt (st 34’ Volpato), Boloca (st 47’ Mulattieri); Laurientè (st 42’ Castillejo), Bajrami (st 1’ Racic), Berardi; Pinamonti (st 34’ Defrel). A disposizione: Pegolo, Cragno, Missori, Pedersen, Ceide, Viti, Lipani, Tressoldi. Allenatore: Dionisi.

Paro: “partita di alto livello”

Matteo Paro - allenamento allo Stadio Filadelfia - TorinoFc

Matteo Paro ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Torino contro il Sassuolo. Di seguito le parole del vice di Juric.

«I ragazzi hanno fatto una partita di altissimo livello, abbiamo tirato tantissime volte in porta limitando molto il Sassuolo e creando molto, con tanta applicazione in fase difensiva. A livello di gioco possiamo migliorare ancora ma la vittoria credo sia strameritata per quanto prodotto in tutti i novanta minuti. Ora dobbiamo solo lavorare e pensare subito alla prossima partita. La squadra ha trovato sin dall’inizio le giocate e gli spazi giusti, con questo modo di giocare cerchiamo di portare più palloni per gli attaccanti con i cross dalle fasce e gli inserimenti dei centrocampisti. Dispiace per Zapata che non ha trovato il gol ma sono sicuro che arriverà presto. Speriamo solo che per Ricci e Rodriguez non si tratti di infortuni gravi».(Calcionews24.com)

E sul gestaccio di Juric, pizzicato dalle telecamere con il dito medio al triplice fischio: “Non so cosa sia successo ma è stata una situazione emotiva, è uno che in campo si scarica e stare in box dietro un vetro non lo aiuta” ha spiegato ai microfoni di Dazn