Vagnati: "Gosens? Ci sta mettendo troppo". E poi dice la sua su Milinkovic-Savic e l'obiettivo del Toro
Il direttore sportivo del Torino è stato intervistato da Sport Mediaset prima dell'incontro di Coppa Italia
Poco prima della partita di Coppa Italia, il direttore sportivo del Torino Vagnati ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset. I colleghi lo hanno intervistato su Gosens che da giorni è diventato ormai una soap opera:
Ne ha già parlato il nostro presidente e ha detto la verità, noi abbiamo il piacere di averlo qua con noi ma ci sta riflettendo da un po' troppo tempo. Io come ho sempre detto voglio gente motivata e quindi adesso stiamo valutando altre cose e vediamo di fre il più presto possibile.
Quanto manca alla fine del mercato del Toro? Manca qualcosa alla vigilia della gara con il Milan?
Al di là del Milan, dobbiamo cercare di completare secondo le nostre esigenze che sono un difensore centrale e un laterale sinistro e poi dopo che andranno via i ragazzi che sono in esubero valuteremo gli ultimi giorni se ci sarà ancora bisogno di qualcosa.
Stefano Sorrentino da studio fa una domanda su Milinkovic-Savic:
Secondo me è diventato un leader e ci auguriamo che in questa stagione possa fare bene perché come sai il portiere è diverso rispetto ad un ragazzo che fa gioco di movimento. E' ancora giovane perchè è un 97 ed ha secondo me una grande carriera davanti perché per noi è un portiere moderno. Non ci sono novità di mercato perché per noi è importante e siamo contenti di averlo con noi.
Mino Taveri chiede gli obiettivi del Toro quali siano per questa stagione:
Dobbiamo vedere cosa facciamo da qua alla fine del mercato per capire il nostro roaster cosa ci permetterà di fare, farlo prima sarebbe da stupidi. A fine mercato valuteremo insieme al mister e al presidente cosa potremo fare. Lo staff sta lavorando bene