Daniele Pradè, ds della Fiorentina
Daniele Pradè, ds della Fiorentina

Domenica alle 12:30 al Franchi scenderanno in campo Fiorentina e Torino. Le due squadre non vengono da un momento positivo, in particolar modo l'undici di Palladino. Infatti, la squadra di Vanoli, che domenica sarà squalificato, viene da tre pareggi consecutivi, ma ha grandi problemi nel trovare la rete e dal mercato non è arrivato nessun rinforzo fino ad ora. 

 

La squadra viola, invece, viene da un punto nelle ultime cinque e cerca la vittoria per continuare a sognare la qualificazione in Champions. Proprio dal mercato possono esserci importanti novità dopo la partita di domenica

 

Kouamè-Beltran: domenica si può definire lo scambio?

Come anticipato ieri, sembra che siano stati avviati i contatti per uno scambio tra le due squadre. Il Torino potrebbe ricevere l'attaccante Kouamè, in uscita dalla Fiorentina, e potrebbe dare Sanabria, che invece non ha convinto del tutto Vanoli e, a fronte di un offerta importante, potrebbe andare via. 

 

Domenica, quindi, potrebbe essere un occasione importante per le due società per incontrarsi e definire i dettagli mancanti che potrebbero far andare in porto la trattativa

Sanabria
Antonio Sanabria

 

Non solo Kouamè: anche Ikonè sondato dai granata

Oltre all'attaccante ivoriano, tra Torino e Fiorentina potrebbero esserci ulteriori trattative. In questo senso, ci sarebbe l'interesse da parte della società granata per Ikonè, esterno viola anch'egli in uscita. 

 

Sul giocatore, oltre al Toro, ci sono anche: Bologna, Como in Italia e Chicago Fire in MLS. Nessuna delle quattro squadre ha avanzato ancora un offerta per il giocatore, ma se dovessero arrivare potrebbe essere in vantaggio il Bologna, con mister Italiano che ha già allenato il giocatore nella sua esperienza con la Fiorentina.