M'Bala Nzola: ecco perché potrebbe non essere un obiettivo concreto
Il giocatore è stato accostato al Toro nel caso in cui dovesse saltare Simeone
Lens disposta a farlo rientrare
Secondo quanto riportato da Tuttosport la possibilità di vederlo in maglia granata c'è, con il Lens che sarebbe addirittura disposto a liberarlo. Il giocatore tra l'altro, è stato limitato da qualche problema fisico che non gli ha permesso di rendere al meglio.
Le dichiarazioni del calciatore
Questo però va in controtendenza con le parole del giocatore angolano di qualche giorno fa. Il 6 ottobre infatti, il calciatore ex Spezia e Fiorentina ha rilasciato un'intervista a L'Equipe, riportata poi da Fiorentinanews.com, in cui parlava della sua esperienza in Francia:
A Lens ho ritrovato la gioia. Sono me stesso. Mi piace stuzzicare e confrontarmi con gli altri. Qui mi avevano parlato della parola ‘famiglia’. Volevo vedere questo concetto coi miei occhi. Più passano i giorni e più me ne convinco. Tutti lavorano insieme, si aiutano a vicenda, si stimolano a vicenda. Qui vogliamo il bene dei nostri compagni.
Di fronte a parole come queste, dette solo qualche giorno fa, pare difficile che il giocatore possa muoversi dalla Francia. Ma nel calciomercato tutto è possibile e magari il giocatore potrebbe essere attratto da un progetto che lo vedrebbe come perno dell'attacco o essere influenzato da altri fattori.