Lele Adani sul Torino: "Merita di stare nella grandezza, che rappresenta la sua storia"
Le parole dell'ex difensore ed opinionista sportivo sui granata
Nella puntata numero sei di Viva el Fútbol di ieri sera, il trio Cassano, Ventola e Adani hanno inizialmente discusso sull'avvio di campionato del Torino.
Adani si è complimentato con la piazza per l'attuale risultato raggiunto: “Complimenti a tutto il Torino, a Paolo Vanoli e a tutto l'ambiente che merita di stare nella grandezza, che rappresenta la sua storia, la sua tradizione, la sua passione”, ha esordito Adani.
Poi ha aggiunto:
Quindi il Torino credo che è una bella storia per tutti. Vederla lì con dignità, con orgoglio, con idee sempre sostenuta dalla sua gente mi piace molto come ha coinvolto tutti i calciatori. L'ultima partita non giocava Coco, aveva qualche problemino. Va via Bellanova, adesso sta mettendo dentro Sosa.
Sugli elementi della rosa
Mi piace come è entrato Adams. Hanno segnato tutti e tre gli attaccanti, Sanabria, Zapata e Adams. Mi piace come le mezze ali accompagnano, mi piace come Ilic è diventato protagonista. Alcuni giocatori c'erano già e stanno performando alla grande. I nuovi si sono già ambientati.
Sulle idee del Torino di Vanoli
Non è solo questione dello spirito, ma il gioco e le idee. Siam sempre lì, ragazzi. Non basta lo spirito, quello è la base sentimentale, mentale, motivazionale, storica di quella maglia, di quella piazza. Ma poi c'è l'idea e c'è sicuramente il giusto connubio tra quello che fa la squadra in campo e quello che merita la gente fuori. Per andare a vivere qualcosa di importante. È partito forte, idee chiare, complimenti