Di Marzio: Torino, in chiusura l'arrivo di Uros Kabic
A sorpresa il Torino prende in prestito Uros Kabic esterno offensivo
In chiusura Uros Kabic
Dopo gli arrivi di Lovato, Masina e Okereke, il Torino prende un giocatore a sorpresa: Uros Kabic. Classe 2004, Kabic è un esterno offensivo di piede mancino che ama giocare sulla destra.
La scorsa estate il giovane attaccante serbo si è trasferito alla Stella Rossa, con cui ha giocato sei partite in questa prima parte di stagione. Ora Kabic è però vicino a trasferirsi al Torino, in Italia.
Dopo aver rinforzato la rosa di Juric con gli arrivi di Lovato, Masina e Okereke, il Torino chiude un colpo in prospettiva.
La squadra di Juric ha infatti trovato l'accordo per il promettente attaccante mancino Uros Kabic, che già in passato era stato seguito dal Torino. Kabic arriva al Torino in prestito con diritto a 2 milioni. (fonte gianlucadimarzio.com)
La scheda di Uros Kabic
Uroš Kabić (in serbo Урош Кабић?; Novi Sad, 1º gennaio 2004) è un calciatore serbo, attaccante della Stella Rossa.
Paragonato a Dejan Savićević per prestanza fisica e doti tecniche, è un mancino che trova la sua collocazione ideale nel ruolo di ala destra.
Muove i suoi primi passi nelle giovanili del Vojvodina. Il 22 luglio 2021 esordisce nelle competizioni europee in Panevėžys-Vojvodina (0-1), incontro preliminare valido per l'accesso alla fase a gironi di UEFA Europa Conference League, subentrando all'82' al posto di Veljko Simić. (wikipedia)