Mindset Granata
Mindset Granata

Bellanova, è stato il migliore per assist e cross di tutta la Serie A

In casa Toro si progetta il futuro tenendo conto di cosa è successo nella stagione che si è conclusa ormai da diverse settimane. È doveroso sottolineare che nella stagione 2023/2024 Raoul Bellanova ha brillato, tanto da attirare su di sé l’attenzione di diversi club importanti. Anche perché quest’anno, per quanto riguarda gli assist e i cross, è stato il migliore di tutta la Serie A. Nel massimo campionato italiano nessuno è stato in grado di fare meglio di lui. Il numero 19 del Toro è riuscito a confezionare ben 7 assist e a fornire 44 cross con successo.

Molti assist sono stati serviti a Duvan Zapata, giocatore con il quale Bellanova è riuscito a instaurare un bel feeling. Anche grazie a questi dati e numeri riguardanti gli assist e i cross si capisce quanto sia stato importante Bellanova per il Toro. Il giocatore ex Inter ha dimostrato di essere cresciuto e migliorato anche a livello mentale, aspetto sicuramente non semplice e non scontato. Ora dovrà continuare sulla strada intrapresa e arriveranno senza alcuna ombra di dubbio ancora tante soddisfazioni. Comunque, quella di essere stato quest’anno il migliore giocatore della Serie A per assist e cross deve essere per lui motivo di orgoglio e deve alimentare la sua motivazione nel voler puntare sempre più in alto.

Bellanova, adesso l’Europeo poi si penserà al futuro

Attualmente il numero 19 granata è concentrato sul fare bene con l’Italia a Euro 2024. Poi penserà al futuro. Come anticipato, diversi club lo seguono con grande attenzione ma il Toro vuole tenerselo bello stretto. I granata vogliono puntare su di lui anche per la prossima stagione che dovrà essere per il Toro possibilmente migliore di quella trascorsa per quanto riguarda gli obiettivi e le ambizioni del club. Intanto si attende ancora l’arrivo del nuovo allenatore.

Raoul Bellanova
Raoul Bellanova