Il Torino alla ricerca di un attaccante e un centrocampista: occhio agli svincolati
La società granata sta cercando di colmare il vuoto che ha lasciato Zapata in attacco e di rinfonzare il centrocampo
Il mercato invernale è nel pieno della sua attività. Nonostante questo, però, il Torino non ha ancora fatto registrare nessun acquisto, nemmeno per la primavera. Al contrario, invece, sono stati ragazzi giovani come Balcot e Ciammaglichella.
La squadra granata, sin da ottobre, ha dimostrato di avere un grande problema a fare gol, accentuato notevolmente dopo l'inofrtunio di Zapata, e a centrocampo, dove a parte Ricci non c'è un giocatore che possa dare qualità.
Tanti nomi, pochi risultati
Ogni giorno i tifosi granata si imbattono in diversi nomi che vengono accostati alla loro squadra. In fase offensiva i nomi più caldi sono quelli di Beto e Cabral. Ma la trattativa per il primo, dopo un lungo corteggiamento, sta andando in fumo per le richieste economiche dell'Everton (20 milioni di euro) ritenute dal Torino troppo alte.
Allo stesso modo, anche a centrocampo il nome più caldo era quello di Casadei. Ma, anche in questo caso, il centrocampista del Chelsea è in procinto di andare al Napoli, diposto a pagare i 15 milioni richiesti dai blues