Samuele Ricci
Samuele Ricci

Giusto ripartire con Vanoli?

Certamente. A Vanoli devo fare i complimenti, è stato bravo anche a tirare fuori la squadra dal momento di difficoltà in autunno, non era facile. Ha messo in discussione le sue scelte e ha cambiato modulo. Poi la società ha fatto un ottimo mercato a gennaio.

Sul mercato di gennaio

Sia Elmas che Biraghi sono giocatori di livello europeo, lo hanno dimostrato. Se ci fosse la possibilità a livello economico sarebbero da riscattare entrambi.

Ricci
Samuele Ricci

Si può convincere Ricci a rimanere?

Lo si può convincere facendo un mercato importante. È chiaro che possa avere ambizioni europee, è un giocatore della Nazionale, ma con una squadra intorno di un certo livello può essere convinto a rimanere. 

Su Milinkovic Savic

Milinkovic Savic, dopo annate altalenanti, sta dimostrando il suo valore, sarebbe pronto per giocare in squadre che puntano all’Europa, ma perché questo club non può essere il Toro? 

Come ho detto, per me Torino è una grande piazza, se ci fosse la volontà di alzare il livello ci sarebbero tutti gli elementi per costruire qualcosa di importante: è una squadra con un blasone, storia e un ampio bacino di tifosi.