Torino Empoli, Policano spiega l'errore che devono evitare i granata
Le parole di Roberto Policano, ex calciatore del Torino, in vista della sfida di Serie A contro l’Empoli.

Le dichiarazioni dell'ex terzino granata Roberto Policano rilasciate al Corriere della Sera.
Roberto Policano e il suo trascorso al Torino
"Eravamo un gruppo meraviglioso. Allo zoccolo duro che conquistò la promozione in Serie A vennero aggiunti alcuni ottimi stranieri. Non ho nessun rimpianto per la Coppa Uefa sfumata sul più bello, perché abbiamo dato il massimo ma siamo stati molto sfortunati".
Policano e la “scarpata” a Casiraghi nel derby
“Vincere la stracittadina è una gioia doppia, qualcosa che rimane per sempre. La scarpata è un gesto che avrei potuto evitare, ma in un derby certe cose possono accadere, diciamo che ci possono anche stare”.
Roberto Policano su Torino Empoli

“L’Empoli sta pagando a caro prezzo le molte assenze, specialmente in difesa. Giocare con così tanti giovani non è semplice. É comunque una squadra che gioca sempre con intensità e senza paura dell’avversario. Bisognerà stare molto attenti, è una partita da prendere con le molle. L’errore più grande sarebbe quello di sottovalutare i toscani”.