Anche Kouamé chiude al Toro? ecco cos'ha detto
Il giocatore era stato recentemente accostato ai granata
Kouamé ha rinnovato il suo contratto
Uno degli altri nomi di cui si parlava è Kouamé. Il giocatore ivoriano, che può giocare sia come ala che come punta centrale, era stato accostato ai colori granata qualche giorno fa.
Tuttavia, nella giornata di oggi il club viola ha annunciato il rinnovo:
La Fiorentina comunica di aver rinnovato il contratto che legava il calciatore Christian Kouame al Club viola fino al 30 giugno 2027.
Kouame ha disputato 133 partite in maglia viola, tra Serie A, Coppa Italia e Conference League, segnando 10 gol e fornendo 14 assist.
Le parole del giocatore, riportate da Tuttomercatoweb.com poi, allontanano del tutto il giocatore da Torino. Quindi anche lui sarà da depennare dalla lista di Cairo e Vagnati.
Sono contento, la Fiorentina ormai è casa mia. Sono arrivato che ero ancora infortunato e ho ricevuto tanta fiducia. Avere questa possibilità di rinnovare per me è molto importante perché ormai sono 5 anni che sono a Firenze e mi trovo benissimo. Il mio obiettivo è sempre andare in campo e dare il massimo, poi le cose possono andare bene o male ma non voglio rimorsi a fine partita perché cerco di dare sempre tutto quel che posso