Torino, Gineitis: "Contento di essere entrato", e su Vanoli..
Il lituano ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita
Gineitis è uno di quei giocatori recuperati dal Toro negli ultimi giorni. Insieme a lui, i granata riabbracciano anche Vlasic, sebbene il giocatore non sia ancora nella condizione ideale e potrebbe volerci un po' per rivederlo in campo.
Gineitis invece, ha fatto il suo ritorno in campo proprio nella partita di ieri, 15 settembre, contro il Lecce, dopo ben 5 mesi di assenza e prendendo il posto di un Ilic poco incisivo.
Nonostante il giocatore abbia tentato di dare il suo apporto alla squadra, spaziando in mezzo al campo, non ha dato quel qualcosa in più che si sperava. A fine partita comunque, il giocatore è stato intervistato ai microfoni di DAZN.
“Mi sento bene”, esordisce il lituano. “Sono rientrato dall'infortunio dopo cinque mesi e sono contento di essere entrato ed aver aiutato la squadra”.
Le sue parole
Oggi ci è mancata qualità ma dobbiamo continuare e ore dobbiamo concentrarci per la prossima partita.
E su Vanoli:
Mi trovo bene, anche se abbiamo cambiato formazione. Devo giocare mezzala, penso che quello sia il mio ruolo. Devo attaccare lo spazio e sono uno che corre tanto, ma mi trovo bene.
Torino-Lecce
Un pareggio che porta in dote un punto a testa, ma le vere occasioni le avute la compagine salentina. Per il Torino invece, un possesso di palla sterile e praticamente senza tiri in porta.
Gineitis entra ma non può fare molto, sostituendo un Ilic che sbaglia tanto e sembra essere regredito rispetto alle prestazioni precedenti, complice ovviamente l'organizzazione difensiva salentina.