Claudio Lotito, presidente della Lazio
Claudio Lotito, presidente della Lazio

Il ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore prosegue sotto la guida del nuovo tecnico Marco Baroni. Nel frattempo, i tifosi continuano a ironizzare sul presidente Claudio Lotito, con uno striscione che riporta una citazione tratta dal film "L'Allenatore nel pallone" con Lino Banfi: 

E chi sta peggio di noi Maffei? Vuole sfottere?

Il presidente Lotito ha parlato recentemente delle strategie di mercato del club, spiegando le operazioni in corso e chiuse, e ha chiesto fiducia ai tifosi. Ha sottolineato l'importanza della pazienza con il nuovo progetto della squadra e ha menzionato gli investimenti fatti, come i quasi 50 milioni di euro spesi per Tavares e l'offerta di 25 milioni per Greenwood. Lotito ha anche parlato delle difficoltà incontrate a causa delle interferenze di altre società. Infine, ha affermato che, se non potrà partecipare al ritiro, sarà solo a causa dei suoi impegni lavorativi, non per evitare le critiche.

Così lo stesso Lotito a Il Messaggero:

Non venire in ritiro per evitare insulti e fischi? No, io ci ho sempre messo la faccia. Se stavolta non dovessi farcela a raggiungere il ritiro, sarebbe solo per i miei impegni serrati. Sto lavorando giorno e notte, davvero 24 ore su 24, per le aziende, il governo e per la Lazio.

Insomma, nemmeno a Roma sponda Lazio la dirigenza se la passa bene. A Torino ne sanno qualcosa Cairo e Vagnati, con soprattutto il primo che è stato contestato al primo allenamento dei granata.