Alessandro Buongiorno e il Torino ancora insieme. Il difensore è arrivato a Milano, nelle sedi degli uffici Rcs di Urbano Cairo, per firmare il rinnovo di contratto con i granata.

Dopo la firma di Alessandro Buongiorno per il rinnovo del contratto con il Torino, si è espresso ai nostri microfoni l'agente Giuseppe Riso“Alessandro è felicissimo, è una grande soddisfazione, sappiamo quanto è legato a questi colori. Continuerà a essere protagonista e un grande capitano”

Procede la storia tra il Torino e Alessandro Buongiorno. Il difensore, approdato tra i granata nel lontano 2014/15, ha vissuto la trafila delle giovanili prima dell'esordio in Serie A nella stagione 2017/18 in occasione del match contro il Crotone

Dopo solo due parentesi in Serie B con i prestiti al Carpi e al Trapani, Alessandro Buongiorno è tornato a vestire la maglia del Torino. Nell'ultima stagione, il difensore è stato il perno della difesa granata, collezionando 34 presenze, centrando un gol e mettendo a referto anche due assist.

(fonte gianlucadimarzio.com)