Torino-Frosinone: probabili formazioni
Il match di Coppa Italia si giocherà il 2 novembre ore 21:00
Granata e ciociari si sfidano per accedere agli ottavi di finale di Coppa Italia.
Il Torino e il Frosinone si contendono un posto negli ottavi di finale di Coppa Italia. I granata ospitano i ciociari in un match che vedrà la vincente affrontare il Napoli.
La squadra di Juric è arrivata fin qui eliminando con più difficoltà del previsto la Feralpisalò a pochi minuti dai supplementari.
Il Frosinone invece ha avuto la meglio del Pisa grazie a un autogoal di Canestrelli a inizio partita.
Dove vederla in tv
Partita: Torino-Frosinone
Data: 2 novembre 2023
Orario: 21:00
Canale TV: Italia 1
Streaming: Mediaset Infinity
Probabili formazioni
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Sazonov, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Seck; Sanabria, Pellegri. All. Juric
FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Barrenechea, Mazzitelli, Garritano; Soulè, Cheddira, Reinier. All. Di Francesco
Torino-Frosinone: arbitra Fourneau
Sarà Francesco Fourneau, della sezione AIA di Roma 1, il direttore di gara di Torino vs Frosinone, in programma giovedì alle ore 21.00.
Assistenti saranno i signori Rocca e Garzelli, quarto ufficiale il sig. Gualtieri. V.A.R. sarà il sig. Abbattista, A.V.A.R. il sig. Di Vuolo.
Giovedì 2 novembre affrontiamo il Frosinone nei Sedicesimi di Finale della Coppa Italia TIM. Una gara “secca” che deciderà il passaggio del turno: in caso di parità ci saranno infatti tempi supplementari e calci di rigore. Chi passa il turno affronterà il Napoli allo stadio Maradona negli Ottavi di Finale. Un obiettivo da raggiungere insieme: biglietti a prezzi accessibili per tutti.
Vlasic può tornare tra i convocati
Come riportato in esclusiva da tuttomercatoweb sono andati bene i controlli a cui si è sottoposto Nikola Vlasic, esterno del Torino che non era stato convocato per la sfida contro il Lecce a causa di uno svenimento causato da una botta alla testa nei minuti finali di Torino-Inter. Il croato si è allenato con il resto del gruppo in Filadelfia e sarà dunque a disposizione per la gara di Coppa Italia contro il Frosinone all'Olimpico di giovedì, o al massimo per quella contro Sassuolo di lunedì, sempre nello stadio di casa.
Spavento per Vlasic nel finale di Torino-Inter
Situazione surreale allo Stadio Olimpico Grande Torino, con i granata che nel corso del secondo tempo hanno dovuto fare i conti con tre problemi. Prima l’infortunio grave di Schuurs al 48′, poi il risentimento di Tameze e, infine, a gara scaduta, lo svenimento di Vlasic. L’ex West Ham si è buttato a terra dopo aver colpito la palla di testa nel finale di partita, non riuscendo a rialzarsi. Immediato l’intervento dei sanitari con la barella, con i vari compagni di squadra che si sono avvicinati al numero 16 per controllare le sue condizioni. Dopo pochi minuti, però, il trequartista è tornato in piedi riuscendo a camminare. (pazzidifanta)