Crisi di risultati: la prossima avversaria del Toro in ritiro
Tante partite senza vittoria e prestazioni deludenti. La prossima avversaria del Toro va in ritiro.

Udinese: una crisi figlia della tranquillità
L'Udinese ha raggiunto la salvezza da un pezzo ed è sempre stata distante dalle zone rischiose della classifica. Anzi è sempre stata più vicina alle zone nobili e in alcune giornate ha anche agganciato la zona europa, salvo poi non avere continuità. Ma adesso la situazione sembra complicarsi. Non tanto per la classifica, che rimane uguale sostanzialmente alle ultime dieci giornate, bensi per l'atteggiamento quasi sufficiente mostrata dai friulani nelle ultime giornate. Per questo motivo, sembra che la società voglia riportare entusiasmo e voglia con una scelta drastica.

I friulani in ritiro
1 punto nelle ultime 5 giornate: ovvero quattro sconfitte consecutive e solo pareggio. La squadra di Runjaic non sa più vincere, o forse non ha più obbiettivi per farlo. E il risultato dell'ultima partita è la fotografia perfetta di questo momento: 0-4 contro il Milan peggiore degli ultimi 5 anni. Proprio per questo la famiglia Pozzo starebbe optando per il ritiro, un modo drastico per cercare di chiudere con dignità e al meglio un stagione che fino a questo momento è stata molto positiva per l'Udinese.
E domenica i friulani arrivano a Torino: due squadre sostanzialemente nella stessa condizione, ormai salve e senza obbiettivi se non la dignità e l'orgoglio dei tifosi. Chi la spunterà tra Toro e Udinese?