Report medico per Linetty: lesione miofasciale
La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio.
Dopo l'infortunio patito sabato scorso durante la partita contro il Monza, il giocatore Karol Linetty si è sottoposto ad accertamenti il cui esito è stato comunicato dalla società con il seguente comunicato ufficiale:
Gli esami strumentali cui è stato sottoposto Karol Linetty hanno evidenziato una lesione miofasciale di basso grado del lungo adduttore di destra.
La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio.
Problemi all'adduttore della gamba destra per il centrocampista polacco, sostituito nel primo tempo da Gineitis
Non c’è pace per il Torino che dopo aver perso fin qui diversi giocatori per problemi muscolari e non, dovrà fare i conti anche con l’infortunio di Karol Linetty. Altra tegola per Ivan Juric che al minuto 33 del match tra Monza e Torino, valevole per la 12ª giornata, ha dovuto sostituire il centrocampista polacco. Linetty è stato costretto a uscire per un problema muscolare, con Gineitis che è entrato al suo posto. Le sue condizioni.
Torino, infortunio per Linetty
Altra tegola per Ivan Juric che durante l’impegno del suo Torino all’U-Power Stadium contro il Monza ha perso per infortunio Karol Linetty.
Il centrocampista polacco si è accasciato a terra dopo 33 minuti di grande intensità, toccandosi subito l’adduttore. A nulla è servito l’intervento dei medici, in quanto l’ex Sampdoria è comunque uscito dal campo zoppicante, anche per evitare ulteriori rischi. Linetty è uscito sulle sue gambe e questo lascia ben sperare lo staff medico granata. Naturalmente, però, solo gli esami strumentali potranno chiarire meglio le sue>
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio (st 45’ Pereira), Caldirola, A. Carboni; Ciurria (st 13’ Birindelli), Gagliardini, Bondo (st 13’ Mota), Kyriakopoulos; Colpani (st 36’ V. Carboni), Pessina; Colombo. A disposizione: Lamanna, Sorrentino, Gori, Donati, Machin, Akpa Akpro, F. Carboni, Bettella, Maric, Cittadini, Ferraris. Allenatore: Palladino.
Torino (3-5-2): Milinkovic Savic; Tameze (st 41’ Vojvoda), Buongiorno, Rodriguez (st 26’ Zima); Bellanova, Vlasic, Linetty (pt 33’ Gineitis), Ilic, Lazaro; Sanabria (st 41’ Radonjic), Zapata. A disposizione: Gemello, Popa, Zima, Karamoh, Pellegri, Sazonov, Seck, Soppy, N’Guessan. Allenatore: Juric.
La pagella di Linetty:
Linetty: aveva iniziato bene con la solita determinazione e anche con qualche pallone giocato molto bene; si deve fermare per un problema muscolare. (6)