Matteo Possamai
Matteo Possamai

Alcune considerazioni di Matteo Possamai dopo le prime 4 giornate di campionato

 

Media punti 2 a partita, gireresti a 76 (negli ultimi due anni saresti arrivato secondo per intenderci).

Giusto crederci prima e caricarsi perché ora la delusione c’è stata e va bene così! Ci deve essere. Meglio del piattume, delle non emozioni. Dobbiamo sentire la “caduta”, è positivo che questo 0-0 ci dia fastidio. Non deve cadere nel "10posto stiamo arrivando", "Pensiamo a salvarci", io odio i negativi nella vita, bisogna sognare, crederci, sperare, con la negatività non è mai stata lanciata nessuna azienda e non si sono mai raggiunti obiettivi. Questo non significa positivismo tossico o illudersi perchè poi quando c'è da fare le pagelle bastoniamo se c'è da bastonare.

Discorso fischi? Capisco entrambi. La singola prestazione è da fischiare però mio fratello dice "Come fischi una squadra terza in classifica?"
Bologna, Roma, Fiorentina, Milan, Atalanta, Lazio tutte dietro. Hai a pari due corazzate tipo Inter e Juve.
Lo scorso anno i fischi avevano senso perchè il percorso era di 3 anni senza mai cambiare nulla, qua forse mi sembrano non giusti. DIciamo che se una squadra di fa godere prima devo poi stargli vicino nel momento di difficoltà però forse ai mediocri che abbiamo in squadra fanno bene i fischi. 

Il video


💬 Commenti