Guillermo Maripan
Guillermo Maripan

Marelli: non é rigore sul tocco di Maripan

Embed from Getty Images

Luca Marelli, ex arbitro, é intervenuto su Dazn per spiegare il perché Massa non abbia fischiato un calcio di rigore a favore della Lazio. I padroni di casa hanno chiesto un penalty per un tocco di braccio di Maripan in area del Torino: "Il tocco di braccio non è punibile perché braccio è in appoggio. Da regolamento se il braccio è in appoggio per evitare di cadere a corpo morto sul proprio corpo non è punibile. Poi c'è stato un contrasto tra Maripan e Rovella con Maripan, ma è un semplice contatto".

Lazio Torino: 1-1. Gineitis ancora a segno per il Toro

Lazio Torino
Lazio Torino 1-1 il tabellino

Reti: 57′ Marusic, 82′ Gineitis

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Hysaj (74′ Pellegrini), Romagnoli, Gigot, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen (89′ Tchaouna), Pedro (74′ Dele-Bashiru), Zaccagni, Dia (66′ Noslin). All. Baroni. A disp. Mandas, Furlanetto, Belahyane, Provstgaard, Basic, Lazzari, Gila.

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz (71′ Karamoh), Coco, Maripan, Biraghi; Casadei (71′ Gineitis), Ricci; Lazaro (86′ Pedersen), Vlasic (71′ Sanabria), Elmas; Adams (86′ Ilic). All. Vanoli. A disp. Paleari, Donnarumma, Masina, Dembelè, Sosa, Tameze, Linetty.

Arbitro: Massa di Imperia

Ammoniti: 7′ Lazaro (T), 40′ Zaccagni (L), 45’+3 Maripan (T), 57′ Ricci (T), 64′ Walukiewicz (T), 69′ Guendouzi (L), 92′ Romagnoli (L)