Vlasic ed il colloquio con Vanoli, ecco cosa si sono detti
Il croato ieri non era tra i convocati per Torino Empoli, ma non vede l'ora di esserci per la prossima partita di campionato contro la Lazio.
Come riportato in esclusiva sull'edizione odierna di Tuttosport, c'é stato un colloquio al Filadelfia prima di Torino Empoli tra Nikola Vlasic e Paolo Vanoli.
Le parole di Vlasic
“Mister non vedo l'ora” le parole del croato. Anche il tecnico non vede l'ora di poter contare sull'estro del calciatore, forse l'unico in rosa in grado di saltare l'uomo e garantire un pò di fantasia.
“Per noi Vlasic é un giocatore molto importante” così commentava Vanoli dopo la gara di Verona.
“Può essere utilizzato anche in sistemi differenti, possiede un buon cambio di passo, sa buttarsi in velocità negli spazi, ha i dribbling, crea assist, vede la porta”.
Vlasic non disputa una partita col Torino dal 3 maggio scorso contro il Bologna; gara nella quale ha dovuto chiedere il cambio a causa di un fastidio agli adduttori; successivamente si é infortunato in nazionale e ha dovuto rinunciare agli Europei. Nei mesi invernali, inoltre, aveva avuto la pubalgia.
Torino-Lazio: é il momento di Vlasic
Dopo mesi di prudenza, con un percorso di recupero ad hoc, sembra finalmente arrivato il momento di rivedere in campo il giocatore.
Domenica alle ore 12:30 il Torino ospiterà la Lazio (impegnata questa sera nella gara di Europa League fuori casa contro la Dinamo Kiev).