La Lazio molla definitivamente la pista Casadei? Le ultime
La squadra biancoceleste si sta guardando attorno per trovare altri profili e sembra che stia per chiudere per un centrocampista

Lazio forte su Fabbian del Bologna
La società biancoceleste sembra aver trovato l'alternativa a Casadei. Stando alle parole dello stesso Gianluca Di Marzio, il nome è quello di Fabbian, centrocampista del Bologna che però non sta giocando molto con Italiano (parte la maggior parte delle volte dalla panchina).
In questo senso la Lazio sembra aver trovato l'accordo con i felsinei per uno scambio che porterebbe il centrocampista italiano alla corte di Baroni, con Tchaouna farebbe il percorso inverso.
Ancora non è niente definitivo, ma le voci su questo scambio si fanno sempre più insistenti. Se la trattativa dovesse andare in porto, questo potrebbe essere un segnale anche per la questione relativa a Casadei. Infatti, molto probabilmente, la Lazio, in caso di acquisto di Fabbian, mollerebbe la pista che porta al centrocampista dei blues, con il rischio che rimane nella rosa di Maresca, nonostante la sua insistente richiesta di lasciare il club.