Visite mediche in corso per il trequartista Uros Kabic
Il giocatore si trova al Centro di Medicina dello Sport dello Stadio Olimpico Grande Torino
Uros Kabic è partito questa mattina dall'aeroporto di Belgrado direzione Torino. Arriva in prestito con diritto di riscatto a €2M dalla Stella Rossa.
In mattinata si è recato presso il Centro di Medicina dello Sport dello Stadio Olimpico Grande Torino per sostenere le visite mediche di rito.
L'ufficialità allo scadere del calciomercato
Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dalla Stella Rossa, a titolo temporaneo con opzione per l’acquisto a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Uroš Kabić.
La scheda del giocatore
Kabić è nato a Novi Sad il 1° gennaio 2004. Il talento serbo è cresciuto calcisticamente nel vivaio della Vojvodina, squadra con la quale ha debuttato all’età di 16 anni nella massima serie serba il 30 ottobre 2020 contro il Backa. Con la Vojvodina ha totalizzato 52 presenze e 4 reti tra Campionato, Coppa di Serbia e gare di qualificazione alla Conference League. Nell’estate del 2023 è passato alla Stella Rossa, con la quale ha fatto il suo esordio in Champions League nella gara contro il Manchester City il 13 dicembre 2023, collezionando in totale 6 presenze.
Kabic è stato convocato dalle nazionali giovanili della Serbia a partire dell’Under 15 e, nel corso del 2023, ha già disputato 3 incontri con l’Under 21. (torinofc.it)