Paolo Vanoli, allenatore del Torino Fc
Paolo Vanoli, allenatore del Torino Fc

Domani Paolo Vanoli, come annunciato in conferenza stampa, dovrà fare a meno di alcuni giocatori in vista della gara di campionato contro l'Udinese, in programma domani alle ore 12:30. Sarà Giuseppe Collu, della sezione AIA di Cagliari, il direttore di gara di Torino-Udinese.

Oltre agli infortunati di lungo corso (Zapata, Schuurs, Ilkhan, Njie, Savva) il tecnico granata dovrà rinunciare a Valentino Lazaro (assente per la terza gara consecutiva) e, forse, a Nikola Vlasic.

Torino Udinese, le probabili scelte di Paolo Vanoli

Paolo Vanoli, allenatore del Torino Fc
Paolo Vanoli

In difesa lo squalificato Saul Coco sarà sostituito da Adam Masina, che comporrà con Guillermo Maripan la coppia centrale; sulle fasce dovrebbe essere confermato Walukiewicz a destra mentre a sinistra il titolare indiscusso é Cristiano Biraghi.

A centrocampo rientrerà Samuele Ricci che ha scontato a Como un turno di squalifica dopo il rosso diretto ricevuto in Torino Hellas Verona; accanto al regista della nazionale spazio per Cesare Casadei.

Paolo Vanoli, dubbi in attacco per Torino Udinese

Ché Adams, attaccante scozzese del Torino Fc
Che Adams

In attacco tutto ruota sulla convocazione o meno di Nikola Vlasic; in caso di assenza (o qualora iniziasse la gara accomodandosi in panchina) dovrebbe giocare Gineitis con Elmas a destra e Karamoh a sinistra. Ché Adams punta centrale. Una seconda opzione per Paolo Vanoli é un attacco a due, con Sanabria e Adams (in quel caso Karamoh partirebbe dalla panchina).

🟤 FAQ sulla partita Torino - Udinese

1. Quando si gioca Torino - Udinese?
La partita si disputerà lunedì 21 aprile 2025 alle ore 12:30 allo Stadio Olimpico Grande Torino. ​

2. Dove vedere Torino - Udinese in diretta TV e streaming?
Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. In streaming, sarà visibile su NOW e Sky Go.

3. Quali sono le probabili formazioni di Torino - Udinese?
Le probabili formazioni sono:​

  • Torino (4-2-3-1): Milinkovic; Walukiewicz, Maripan, Masina, Biraghi; Casadei, Ricci; Karamoh, Gineitis, Elmas; Adams.​ 
  • Udinese (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Atta, Iker Bravo. ​

4. Quali sono le quote scommesse per Torino - Udinese?
Le quote indicative sono:​

  • Vittoria Torino: circa 2.40​
  • Pareggio: circa 2.80​
  • Vittoria Udinese: circa 3.40 ​

5. Quali sono le statistiche e i precedenti tra Torino e Udinese?
Nei precedenti 41 incontri, il Torino ha ottenuto 17 vittorie, l'Udinese 14 e 10 sono stati i pareggi. La differenza reti è a favore del Torino (51-42). In casa, il Torino ha vinto 11 delle ultime 19 sfide contro l'Udinese.

6. Qual è lo stato di forma di Torino e Udinese?
Il Torino è attualmente 10° in classifica, mentre l'Udinese è 11°. Nell'ultima partita, l'Udinese ha subito una sconfitta per 0-4 contro il Milan