🤷🏻Torino Udinese, due dubbi di formazione per Paolo Vanoli
Domani alle ore 12:30 il Torino affronterà in casa l'Udinese. Gara valida per la 33^ giornata del campionato di Serie A.

Domani Paolo Vanoli, come annunciato in conferenza stampa, dovrà fare a meno di alcuni giocatori in vista della gara di campionato contro l'Udinese, in programma domani alle ore 12:30. Sarà Giuseppe Collu, della sezione AIA di Cagliari, il direttore di gara di Torino-Udinese.
Oltre agli infortunati di lungo corso (Zapata, Schuurs, Ilkhan, Njie, Savva) il tecnico granata dovrà rinunciare a Valentino Lazaro (assente per la terza gara consecutiva) e, forse, a Nikola Vlasic.
Torino Udinese, le probabili scelte di Paolo Vanoli

In difesa lo squalificato Saul Coco sarà sostituito da Adam Masina, che comporrà con Guillermo Maripan la coppia centrale; sulle fasce dovrebbe essere confermato Walukiewicz a destra mentre a sinistra il titolare indiscusso é Cristiano Biraghi.
A centrocampo rientrerà Samuele Ricci che ha scontato a Como un turno di squalifica dopo il rosso diretto ricevuto in Torino Hellas Verona; accanto al regista della nazionale spazio per Cesare Casadei.
Paolo Vanoli, dubbi in attacco per Torino Udinese

In attacco tutto ruota sulla convocazione o meno di Nikola Vlasic; in caso di assenza (o qualora iniziasse la gara accomodandosi in panchina) dovrebbe giocare Gineitis con Elmas a destra e Karamoh a sinistra. Ché Adams punta centrale. Una seconda opzione per Paolo Vanoli é un attacco a due, con Sanabria e Adams (in quel caso Karamoh partirebbe dalla panchina).
🟤 FAQ sulla partita Torino - Udinese
1. Quando si gioca Torino - Udinese?
La partita si disputerà lunedì 21 aprile 2025 alle ore 12:30 allo Stadio Olimpico Grande Torino.
2. Dove vedere Torino - Udinese in diretta TV e streaming?
Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. In streaming, sarà visibile su NOW e Sky Go.
3. Quali sono le probabili formazioni di Torino - Udinese?
Le probabili formazioni sono:
- Torino (4-2-3-1): Milinkovic; Walukiewicz, Maripan, Masina, Biraghi; Casadei, Ricci; Karamoh, Gineitis, Elmas; Adams.
- Udinese (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Atta, Iker Bravo.
4. Quali sono le quote scommesse per Torino - Udinese?
Le quote indicative sono:
- Vittoria Torino: circa 2.40
- Pareggio: circa 2.80
- Vittoria Udinese: circa 3.40
5. Quali sono le statistiche e i precedenti tra Torino e Udinese?
Nei precedenti 41 incontri, il Torino ha ottenuto 17 vittorie, l'Udinese 14 e 10 sono stati i pareggi. La differenza reti è a favore del Torino (51-42). In casa, il Torino ha vinto 11 delle ultime 19 sfide contro l'Udinese.
6. Qual è lo stato di forma di Torino e Udinese?
Il Torino è attualmente 10° in classifica, mentre l'Udinese è 11°. Nell'ultima partita, l'Udinese ha subito una sconfitta per 0-4 contro il Milan