L'Empoli mette la freccia su Colombo: superati Verona e Torino. Le ultime
Il Milan non vuole trattenerlo. Il piano per l’attaccante classe 2002 però sembra protendere verso una nuova cessione a titolo temporaneo
Il Milan crede in Lorenzo Colombo ma è ancora presto per poter giocare insieme. Il club rossonero lo ha dimostrato con i fatti l'interesse della crescita del ragazzo: il contratto lungo fino al 2028, i confronti continui con l'ex Lecce che aveva deciso la scorsa stagione autonomamente di andare via in prestito al Monza per giocare nella squadra della sua città. Bisogna dire che il campionato disputato non è stato all'altezza: 4 gol realizzati in 25 presenze.
Il punto della situazione
Il Milan ha convocato il ragazzo al raduno rossonero. Come successo nelle ultime due stagioni Colombo ha dato ampia disponibilità al Milan in particolar modo in una fase dove l’attacco è ancora incompleto. Il piano per l'ex Lecce però sembra andare verso una nuova cessione a titolo temporaneo.
Empoli in pole: superato il Verona
Lorenzo Colombo piace tanto all'Hellas Verona che nelle scorse ore ha fatto un colpo di telefono al Milan ma è l’Empoli ad avere le più grandi chances di prelevare l'ex attaccante del Monza. La richiesta ufficiale del club toscano è già arrivata con la formula del prestito con diritto di riscatto. Al Milan l’ipotesi Empoli per Colombo piace.