Corriere di Torino: Zapata, nuovi gol sempre da leader
ggi in prima pagina il Corriere di Torino dedica spazio alla formazione di Juric
Oggi in prima pagina il Corriere di Torino dedica spazio alla formazione di Juric, con questo titolo: "Zapata, nuovi gol sempre da leader". Il colombiano è in buona forma, come gol e come prestazioni. Dovrà continuare così, anche domani nel recupero contro la Lazio.
Verso Torino-Lazio: le probabili scelte di Juric e Sarri
Torino e Lazio si affrontano nella gara di recupero della 21ª giornata di Serie A.
Torino-Lazio (giovedì 22 febbraio con calcio d'inizio alle ore 20:45 in diretta su Dazn, telecronaca affidata a Ricky Buscaglia e commento tecnico di Massimo Gobbi) è una gara valevole come recupero della 21esima giornata di campionato in Serie A, che era stata rinviata per l'impegno in Arabia Saudita per la Supercoppa italiana dei biancocelesti, sconfitti 3-0 in semifinale dall'Inter, poi vincitrice del trofeo battendo 1-0 il Napoli.
Il calcio d'inizio di Torino-Lazio è alle 20:45 di giovedì 22 febbraio 2024.
Dove si gioca Torino-Lazio
- Città: Torino
- Stadio: Olimpico "Grande Torino"
- Data e ora del calcio d'inizio: giovedì 22 febbraio 2024, ore 20:45
- Arbitro: La Penna
- VAR: Aureliano
Dove vedere Torino-Lazio in TV?
Il match tra Torino e Lazio sarà in co-esclusiva su DAZN e Sky Sport. Questa partita sarà quindi visibile in diretta televisiva sui canali Sky e in diretta streaming sull'app DAZN. Gli abbonati Sky potranno usufruire anche del servizio Sky Go per vedere la partita tramite smartphone ovunque in Italia.
Diretta tv: Sky Sport
Streaming: DAZN, Sky Go e Now Tv
Le probabili formazioni di Torino-Lazio
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Ricci, Linetty, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Ivan Juric.
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson Allenatore: Maurizio Sarri.