Paolo Vanoli
Paolo Vanoli

Gineitis ha convinto. E Vanoli può lanciare altri cinque talenti. Da Ilkhan a Dellavalle, i giovani in ritiro con i “grandi” hanno tutti delle chance.

La Gazzetta dello Sport questa mattina in edicola è sicura dei talenti granata e spiega:

Un gruppo di giovani da calare sul prato verde della Serie A: e l'opportunità che Paolo Vanoli intende verificare nel ritiro di Pinzolo. 

Il neo allenatore del Toro ha Inserito nella lista del convocati l'attaccante Savva (2005), i centrocampisti Gineitis (2004) e Ilkhan (2004) e i difensori Dellavalle (2004), Dembélé (2004) e Blanay Bakot (2005). Tutti transitati per la formazione Primavera. Manca Aaron Ciammaglichella perché Impegnato con la Nazionale Under 19. 

Gineitis
Gvidas Gineitis

Il lituano Gvidas Gineitis e in cima alle attenzioni dello staff tecnico in quanto è più avanti come maturazione generale, forte delle 14 presenze in prima squadra raccolte nella scorsa stagione.

I tifosi granata ne hanno apprezzato la struttura fisica (191 cm), un piede sinistro ben educato, la visione di gioco unita a combattività e personalità. Insomma, una serie di qualità che possono portarlo stabilmente in prima squadra. centrale, il turco Emi- tast a Malta campione d'Europa.