Calciomercato Torino: le ultime novità su Ünder
L'attaccante è un obiettivo concreto dei granata, ma l'ostacolo è l'ingaggio
Il Torino è ancora alla ricerca del primo acquisto di questa sessione invernale di mercato. Sul taccuino di Vagnati è presente anche l'ex Roma Ünder. La notizia, lanciata inizialmente dai media turchi, ha poi trovato conferma anche in Italia
La situazione
Il giocatore avrebbe addirittura avuto un incontro preliminare a Milano con i rappresentanti del club granata. Le problematiche principali riguardano l'elevato ingaggio del calciatore, che percepisce uno stipendio netto di 2,5 milioni di euro all'anno, una cifra difficile da sostenere per molte società.
A complicare ulteriormente la situazione, vi è il potenziale inserimento di club arabi, noti per offrire ingaggi particolarmente competitivi e spesso fuori portata per altre realtà calcistiche.
Le ultime
Secondo quanto riportato da Giacomo Morandin però, il club turco avrebbe aperto al prestito ai granata con parte dell'ingaggio pagato. Inoltre, la destinazione sarebbe gradita al calciatore, che sta valutando.
🚨 UPDATE #Ünder: ad ora il @Fenerbahce apre al prestito (anche secco) coprendo parte dell'ingaggio del giocatore, ma vorrebbe monetizzare a fine stagione. Le parti si riaggiorneranno in settimana, il 🇹🇷 gradisce il ritorno in 🇮🇹, ma valuta anche le altre proposte. @Toro_Zone