Cagliari-Torino, i tifosi granata rispondono presente: ecco quanti saranno
Procede la vendita dei biglietti riservati ai granata
La gara dell'Unipol Domus tra Cagliari e Torino in programma per domenica 20 ottobre alle ore 18:00 sarà una gara importante per entrambe le compagini.
Come arrivano le due squadre
Per il Cagliari, per continuare il percorso intrapreso nelle ultime due giornate, e per il Torino di Vanoli per cercare di ritrovare fiducia dopo gli ultimi risultati non propriamente soddisfacenti ed i problemi di infortunati.
Non solo il duro colpo dell'infortunio a lungo termine di Zapata, ma anche i problemi fisici di Ilic e Milinkovic -Savic preoccupano Vanoli, che in queste due settimane di sosta dovrà trovare le soluzioni adatte a questa situazione emergenziale.
Il Cagliari invece arriva alla partita casalinga dopo una vittoria al cardiopalma contro il Parma ed un utilissimo pareggio contro la Juve, con la vittoria sfiorata a causa del palo colpito nel finale.
Procede la vendita nel settore ospiti
La vendita dei biglietti per il settore ospiti della partita Cagliari-Torino procede a buon ritmo.
Secondo calcionews24, sono numerosi i club ed i gruppi di tifosi organizzati che hanno già acquistato i loro biglietti, facendo registrare una forte adesione.
Al momento, sembra che sia stata venduta ben oltre la metà dei poco più di 400 biglietti disponibili per il settore riservato ai tifosi granata. L'entusiasmo dei tifosi del Torino è evidente, segnalando una significativa partecipazione per la trasferta in Sardegna.