Torino-Udinese, le pagelle: Adams e Dembelé stendono i bianconeri
Ecco come hanno giocato gli uomini schierati dall'allenatore granata

Le pagelle di Torino-Udinese
Torino vince contro l'Udinese per 2 reti a 0 e riesce a portare a casa tre punti pesanti in una partita dai ritmi non altissimi.
La difesa
Milinkovic-Savic: nel primo tempo, a parte il gol annullato per fuorigioco, non viene mai chiamato in causa. Anche nel secondo, quando la pressione dell'Udinese è massima, i tiri non sono troppo difficili, tranne uno di Davis verso la fine. Alta partita, altro clean-sheet (6.5)
Maripan: gioca una buona partita mostrandosi pericoloso anche sui calci piazzati. (7)
Masina: partita solida, con tanti duelli vinti ed un'ottima percentuale di passaggi andati a segno. Esce acciaccato lasciando il posto a Dembelé. (7)
Pedersen: potrebbe spingere di più sulla sua fascia, ma rimane troppo nella sua comfort zone. (6)
Biraghi: buona gara, anche se spinge poco. I calci piazzati sono tutti suoi e qualcuno è anche abbastanza pericoloso. (6)
Il centrocampo
Ricci: da equilibrio alla manovra. Con lui il pallone è in cassaforte. Vanoli lo toglie inserendo Karamoh a causa di un problema al ginocchio. (6)
Linetty: bravo a dare quantità e qualità al centrocampo. E' lui a crederci in occasione del gol dell'1 a 0 prima recuperando il pallone e poi tirando in porta favorendo il gol di Adams. In generale la sua è una grande partita. (7)
I trequartisti
Casadei: vince tantissimi duelli aerei. Gioca più avanti rispetto al solito, ma dimostra buona adattabilità (6.5)
Gineitis: prova a dare dinamismo alla manovra ma oggi è meno incisivo del solito. (6)
Elmas: nel primo tempo si vede molto poco, ma anche nel secondo non brilla. In generale, forse, la partita meno brillante da quando è a Torino. (5.5)
L'attaccante
Adams: nel primo tempo si vede poco ma non viene servito neanche tanto. Basta un'occasione, però, per segnare il gol del vantaggio. La seconda frazione è di lotta. (6.5)
I sostituti
Walukiewicz: bravo a resistere agli assalti dell'Udinese dal suo lato. (6)
Karamoh: entra bene provando a dare dinamismo alla manovra. (6)
Dembelé: entra e dopo poco trova il gol del 2 a 0 sfruttando una disattenzione di Solet. (6.5)
Perciun: partecipa al gol del 2 a 0 mettendo il pallone in mezzo, poi respinto da Solet e arrivato a Dembelé. (6.5)
Tameze: (s.v.)

La pagella di Vanoli
Buona partita del suo Torino nonostante i ritmi non altissimi. Meglio nel primo tempo rispetto al secondo, dove si è sofferto di più senza riuscire inizialmente a sfruttare i contropiedi. Bene il gol del subentrato Dembelé ed il debutto di Perciun.
Paolo Vanoli (6.5)