Contro l'Atalanta Koffi Djidji ha raggiunto le 100 presenze in granata
Il difensore francese è stato premiato al Filadelfia con una maglia speciale
Il difensore granata Koffi Djidji é stato premiato questa mattina dal ds Davide Vagnati con una maglia speciale dopo aver raggiunto, entrando nel finale di gara contro l'Atalanta, le 100 presenze in maglia granata.
La maglia celebrativa col numero 100
Torino-Atalanta, Djidji: "Felice per noi e per i tifosi"
Il difensore francese Djidji è ritornato in campo dopo un lungo calvario e due operazioni, subentrando al minuto 47 del secondo tempo ad un ottimo Bellanova:
“Fatta una bella partita tosta, non abbiamo subito gol. Sono contento per i tifosi e per noi, perché é da tempo che volevamo vincere contro l'Atalanta. Sono sulla strada giusta, è stata dura ma sto lavorando per tornare al top. Juric mi ha detto di entrare e fare il mio lavoro perché ha bisogno di me. Zapata è una persona umile che lavora tanto e ha molta esperienza e mi piace molto, averlo in squadra è una bella cosa. Dobbiamo prendere i gol fatti e la prestazione cattiva, aver vinto i duelli e sfruttarlo contro il Frosinone".
La pagella di Djidji al termine di Torino-Atalanta
Djidji per Bellanova (47’ s.t.): dopo le traversie che lo hanno tenuto a lungo lontano dai campi di gioco, accolto dall’ovazione dei tifosi, torna ad riassaporare il piacere di essere un giocatore pronto ad aiutare la squadra. Bentornato! (s.v.)
Clicca qui per leggere tutte le pagelle di Torino-Atalanta: 3-0
Le statistiche di Djidji in questa stagione
Prima di disputare alcuni minuti nel finale di Torino Atalanta, la sua ultima partita nella competizione è stata il 27 maggio 2023, gara in cui ha giocato 22 minuti con la maglia del Torino contro lo Spezia, nella vittoria per 4-0.
Il Torino occupa l'11° posto in classifica, con 16 punti, e nella prossima partita di Serie A, il 27 novembre, dovrà giocare una trasferta contro il Bologna.
Nella passata stagione di Serie A Djidji ha giocato 34 partite con il Torino, gare in cui ha realizzato 1 gol.
Djidji è tornato a giocare con il Torino nel luglio 2021 dopo un'esperienza in prestito con il Crotone, con cui ha collezionato 20 presenze in campionato, con 1 gol segnato.
Djidji ha fatto il suo esordio in campionato con il Torino il 26 settembre 2018 come titolare contro l'Atalanta a 25 anni e 300 giorni. In generale in Serie A, ha collezionato 113 partite, con 2 gol. (Tuttosport)