Ilkhan, ecco la diagnosi che purtroppo ci aspettavamo
Nei prossimi giorni il calciatore verrà sottoposto a una valutazione specialistica e a successivo intervento chirurgico.
Report medico
Le visite mediche e gli accertamenti strumentali eseguiti su Emirhan Ilkhan, uscito anzitempo durante l'allenamento di sabato scorso, hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore sinistro. Nei prossimi giorni il calciatore verrà sottoposto a una valutazione specialistica e a successivo intervento chirurgico. (torinofc.it)
Purtroppo non arrivano notizie positive per il centrocampista turco Emirhan Ilkhan.
Il contrasto avvenuto durante la partitella di allenamento di sabato scorso al Grande Torino ha causato un serio infortunio al ginocchio del classe 2004.
Era questione di ore il suo trasferimento in patria al Konyaspor; i due club avevano anche trovato l'accordo sulla formula, ovvero prestito con diritto di riscatto.
Possibili ulteriori visite
I primi controlli medici non hanno dato notizie positive; probabilmente ci saranno ulteriori visite specialistiche per capire se sarà necessario l'intervento chirurgico. In ogni caso lo stop sarà molto lungo per Ilkhan.
Le condizioni di Gineitis, Vlasic e Adams
Gineitis, dopo i due stop estivi, sembra pronto per tornare tra i convocati in vista della prossima partita di campionato contro il Lecce.