Vanoli su Ivan Ilic: "Ecco cosa so sulla trattativa"
Il tecnico dei granata in conferenza stampa ha parlato del giocatore serbo

Quella che doveva essere una semplice formalità dopo le visite mediche, si è trasformata in una telenovela di mercato. Stiamo parlando del calciatore serbo Ivan Ilic, tornato nei giorni scorsi dalla Russia dopo settimane di voci relative alla sua cessione.
Mistero sulla trattativa
La trattativa è un mistero, con il calciatore che avrebbe superato le visite mediche per lo Spartak Mosca. Ma nonostante ciò la firma non è ancora arrivata. Lo stesso Stankovic ne aveva parlato in questi termini qualche giorno fa:
È nella lista dei potenziali acquisti. Non so se verrà o no, ma probabilmente no. Però siamo nel mezzo del calciomercato, tutto può cambiare oggi o domani.
A parlarne, nella giornata di oggi invece, è stato il tecnico Paolo Vanoli, intervenuto in sala stampa per presentare il match tra Bologna e Torino. Ecco cos'ha detto.

La risposta di Paolo Vanoli
E' rientrato sapendo che c'è il mercato aperto e una trattativa aperta, da quello che so io. Il suo problema è superato, è all'ultimo passo di riabilitazione. Quando si chiuderà il mercato, se farà parte della rosa, è un valore aggiunto.