Vanoli in sala stampa: "Partita dove abbiamo creato di più. Elmas può rimanere? Vi spiego"
Il tecnico granata ha risposto alle domande dei giornalisti dopo la sconfitta

Elmas può rimanere granata?
Questo non dipende da me ma dal club. Abbiamo detto che siamo stati bravi nel mercato di gennaio a prendere giocatori funzionali. Lo stiamo dimostrando. Oggi magari è stata una prestazione meno lucida da parte sua, ma è fisiologico.
Come ho sempre detto era un giocatore che veniva da un periodo dove giocava poco. Comunque è un giocatore che all’interno di una partita può sempre creare una situazione interessante.
C’è stato momento in cui il suo Torino faticava. Condivide Vanoli?
Abbiamo faticato perché in alcune situazioni dovevamo alzarci per prendere il loro play e a quel punto sono stati bravi a sorprenderci alle
spalle. Ma lo sapevamo. In una fase non riuscivamo a pressare con i tempi giusti.Ma siamo stati bravi nell’intervallo ad aggiustare le cose e nel secondo tempo siamo andati più forte. Quello che temevo, e che secondo me abbiamo un po’ sofferto, è che loro potessero farci male in campo aperto, perché hanno giocatori abili nelle ripartenze.
Quindi dovevamo essere molto bravi. Per questo temevo il cartellino rosso, e ho levato Coco nel finale, anche per inserire giocatori che se lo meritano come Masina, come Linetty. Dopo tanto che non giocava, ha fatto un’ottima prestazione. Questo ci fa capire quanto lavorano bene questi ragazzi.
Ora ci manca il rush finale. Questa è la strada, abbiamo l’obbligo morale di onorare fino alla fine questa maglia onorare i nostri tifosi e di provare a crescere. Poi a volte il risultato non ti viene per sfortuna, ma lo devi sempre andare a ricercare.