Adams si racconta: "Torino? La scelta è stata facilissima". E sul tecnico "Ci siamo trovati"
Le parole dello scozzese sul canale YouTube del club granata
Il calciatore scozzese Ché Adams, neo acquisto del Torino durante la sessione estiva di calciomercato, è stato protagonista di un video-intervista apparso sul canale YouTube del club dal titolo “Get to know Ché Adams”. Queste le sue parole:
È tutto molto interessante, sto apprezzando molto questo mio nuovo capitolo, soprattutto avere un impatto così presto, segnando anche gol vittoria come contro l'Atalanta. Sto apprezzando ogni singolo momento, i miei compagni di squadra mi stanno aiutando ad ambientarmi bene".
Sulle emozioni nel segnare all'Olimpico Grande Torino
È stata una sensazione bellissima, soprattutto perché è stata quella della vittoria. Segnare davanti ai propri tifosi è sempre bello, a maggior ragione se è al debutto in casa.
Sulla vita fuori dal campo
Sono un tipo tranquillo, mi piace stare sulle mie. Sono molto appassionato di calcio, è la mia vita. Condividere questa passione con i tifosi del Toro è ancora più bello. Mi chiamo così perché sono nato nel periodo in cui sono stati ritrovati i resti di Che Guevara, così i miei genitori mi hanno chiamato Che in suo onore.
Le differenze tra Premier e Serie A
Ci sono somiglianze nel modo di giocare rispetto all’Inghilterra, qui il calcio è fisico allo stesso modo anche se non se ne accorgono. Il mio passato mi ha aiutato in questo periodo di adattamento al calcio italiano.
L'intervista continua alla pagina successiva.