Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez

L'Inter è a caccia di un difensore di piede sinistro sul mercato. Il club campione d'Italia deve sostituire Tejon Buchanan, esterno mancino, che è tornato a parlare su Instagram dopo l'infortunio subito nel corso di una sessione di allenamento con il Canada, nel quale ha riportato una frattura alla tibia. Il 25enne è stato operato a Dallas e dovrebbe stare fuori almeno 4 mesi. 

Sono senza parole. Voglio solo ringraziarvi per tutto l'amore e il sostegno. 

L'operazione è andata a buon fine e la strada per il recupero inizia ora. Il mio ritorno sarà pazzesco. Fidatevi di me.

Il nome proposto è quello di Ricardo Rodriguez

Tra i calciatori proposti nei giorni scorsi ai dirigenti nerazzurri c'è anche Ricardo Rodriguez ex Torino

Il nazionale svizzero si è svincolato a parametro zero dai granata, con cui era in scadenza di contratto lo scorso 30 giugno. Ricardo Rodriguez (classe 1992 ex Milan, PSV Eindhoven, Wolfsburg e Zurigo) ha raccolto 120 presenze in nazionale maggiore e altre 460 presenze tra i professionisti nelle squadre di club, tra cui 194 in Serie A. 

Inter, il punto su Ricardo Rodriguez: la posizione del club nerazzurro

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sulla possibile trattativa che porterebbe l'ex Torino Ricardo Rodriguez in nerazzurro, alla corte di Simone Inzaghi.

Tra i nomi proposti ai dirigenti nerazzurri c’è quello dello svincolato Ricardo Rodriguez, che potrebbe arrivare con un contratto di un anno: è un’opzione sulla quale si ragiona.

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez

Non è da escludere, dunque, che l'Inter punti sullo svizzero, impegnato fino a pochi giorni fa con la propria nazionale a Euro 2024, per far fronte all'emergenza dopo l'infortunio del canadese