Cassano Ventola Adani
Frame estratto dal canale Twitch vivaelfutbolreal

“Non lo nomino nemmeno, è solo un traditore e io non conosco perdono per il tradimento”.

lele adani

Cassano tiene a puntualizzare che il programma Bobo Tv, nel quale si discuteva di calcio in libertà come al bar sport ma fatta da gente che ha giocato, ne sa e conosce, non è stata un’idea di Vieri: “Faceva tutto Adani”. E il rancore. “La fine della Bobo TV? Si arriva a un certo punto dove se tiri troppo si spacca qualcosa che non si può più ricucire. A quella persona là, per me è un capitolo chiuso. Pensavi di essere il migliore? E invece ti sbagliavi, noi continuiamo da soli e lui ora si attacca e non lo segue neanche sua madre”.

Cassano: "A Torino rompono sempre i co****ni a Cairo"

Alcuni giorni fa, nel corso di una puntata di Viva el Futbol, format nato dopo la scissione del trio Adani, Ventola e Cassano dalla Bobo TV, si è parlato dell'inizio di campionato del Torino

A dare il via al dibattito è stato Lele Adani, che ha chiesto agli altri due una loro opinione sul primo posto del Toro dopo cinque giornate. 

La risposta di Cassano

Per quanto riguarda il Toro è la sorpresa del campionato. Mi piace come parla il suo allenatore perché è una persona umile, un lavoratore e l'anno scorso ha fatto un miracolo. Quando ha preso il Venezia era terzultimo ed il primo anno ha fatto i playoff. Il secondo anno sono andati in Serie A.

Sulla società e le ambizioni

Fantantonio parla poi della gestione societaria e del mercato. Inoltre, parla anche delle possibili ambizioni della squadra durante il corso del campionato:

Lui è una persona che viene dalla gavetta ed è stato anche collaboratore di Conte, anche se è un po' più slegato a livello di idee tattiche. Però è un allenatore che ha scelto una delle società, visto che a Torino rompono sempre i co****ni a Cairo, dove si mettono tanti soldi, si prendono tanti soldi e la società non ha un euro di debito.