Cassano al veleno: "Non sa allenare, sa solo gestire. Il problema è che gestisce i ristoranti"
Il nuovo format di Adani, Cassano e Ventola parte col botto. Fantantonio critico su nazionale e Allegri, ma ne ha anche per Gravina
E' tornato sulla piattaforma viola il trio Adani, Cassano e Ventola, che dopo la rottura con Bobo Vieri hanno deciso di inaugurare un nuovo canale Twitch con un format chiamato Viva el Fùtbol.
Nella prima puntata di questo nuovo format, andata in onda questo lunedì, 29 luglio, sono stati toccati numerosi temi, tra cui quello della Nazionale.
Tante le critiche dei tre, soprattutto quelle di Antonio Cassano, che con il suo stile come sempre molto schietto, si è espresso in maniera molto forte contro la Nazionale Azzurra: “Avrei preferito l'eliminazione con la Croazia all'Europeo piuttosto che con la Svizzera così. La nostra Nazionale è scarsa”, dice il talento di Bari Vecchia.
Poi continua attaccando il “blocco Inter”, che ha fatto tanto discutere per le prestazioni scialbe:
Barella in Italia fa fumo e poi in Europa arrosto. Dimarco in Italia gioca poi in Europa fatica, ogni volta che va in Coppa Campioni si chiude sempre, invece in Serie A va avanti. Barella identica cosa. Sono tutti giocatori sopravvalutati.
Bastoni ha personalità e gioca ma riesce a impostare in Italia, ma quando deve marcare, difendere, guardare e altre situazioni ha fatto un disastro.
Poi, le dichiarazioni su Allegri.