Sanabria è infortunato, ma vola in Paraguay per la nazionale
L'attaccante dice sì alla chiamata della sua nazionale per le qualificazioni mondiali

Sanabria è infortunato, ma vola in Paraguay
Nonostante l'infortunio che lo ha tenuto fuori dalla sfida contro il Parma e l'Empoli, Sanabria ha risposto alla chiamata del Paraguay e nelle prossime ore volerà in Sud America, dove la squadra giocherà contro Cile e Colombia per il turno di qualificazione al mondiale 2026.

A renderlo noto è la società granata attraverso il seguente comunicato : "Antonio Sanabria ha risposto alla convocazione della propria nazionale e verrà sottoposto nei prossimi giorni ad esami strumentali da parte dello staff medico del Paraguay, al fine di confermare l’indisponibilità dopo l’infortunio che gli ha impedito di esserci nelle gare contro Parma ed Empoli".
Il mister lo ha sempre elogiato per la sua grande capacità di adattamento e il suo spirito di sacrificio, dunque, è evidente che ci si aspettava da Sanabria ciò che sarebbe stato ideale, rimanere a Torino, “rinunciare" alla nazionale, fare gli esami strumentali qui e lavorare con Vanoli per recuperare al meglio.
Tenerlo a Torino, avrebbe significato anche evitargli questo tour de force internazionale che implicherà due voli di circa 20 ore ciascuno. Se dovesse risultare disponibile, non esiteranno a schierarlo, quindi, sicuramente non tornerà in condizioni fisiche ideali; ma se non dovesse giocare, sarebbe ancora più assurdo questo suo grande viaggio solo per avere la conferma dell'indisponibilità.