Zapata in sala stampa: "Siamo arrabbiati". E su Vlasic: "Abbiamo sentito la sua mancanza"
Le parole dell'attaccante in conferenza dopo la sconfitta casalinga contro la Lazio
Le parole di Duvan Zapata dette in sala stampa dopo la sconfitta casalinga del Torino e riportate da Tuttomercatoweb.com.
Sul clima nello spogliatoio
Siamo arrabbiati e consapevoli di aver concesso troppo a una squadra forte e che ha qualità davanti. Più concedi, più rischi di subire gol: è un aspetto da migliorare per la prossima partita contro l'Inter. Ora riposiamo, in settimana capiremo come evitare gli errori e cercare di prepararci bene.
Sulle parole di Vanoli
A volte abbiamo la frenesia di giocare subito. Oggi eravamo sotto, dovevamo pareggiare e ci veniva di rischiare più velocemente la giocata. Dovevamo girare palla più velocemente, sono cose che miglioreremo con il tempo e impareremo dagli sbagli per alzare il livello.
Sulla forza di questa squadra
Noi la capiamo...Dobbiamo essere consapevoli che dobbiamo alzare il livello: le prestazioni ti portano in alto. Magari una puoi vincere giocando male, ma poi perdi. Oggi abbiamo messo in difficoltà la Lazio a momenti, ma abbiamo concesso troppo.
Sull'assetto migliore per l'attacco
Il nostro punto di forza è rispettare il piano di gioco. Era fondamentale oggi cercare i quinti, nel primo tempo lo abbiamo fatto poco: erano spesso liberi. In attacco c'è una bella concorrenza, la giornata scorsa abbiamo segnato in tre e oggi ha segnato ancora Adams che fa bene alla squadra. Il mister ha tanta scelta, dobbiamo avere calma e capire gli errori.
Un commento su Adams e Njie
Adams sta mostrando le sue capacità, ha qualità diverse. Njie è un ragazzo giovane, che continua a crescere. In coppa e oggi ci ha fatto vedere le sue potenzialità, speriamo che ci dia ancora una mano.
Su quanto è mancato Vlasic al Toro
Molto, lo abbiamo visto anche oggi. Abbiamo sentito la sua mancanza, sa le potenzialità che ha.